Nuovo Calibratore

DPI 620 

Genii IS

Nuovo Calibratore di Pressione

DPI 612 Flex

Vacuometri

Massicci Effetto

Coriolis

Sensori di Pressione

Unik 5000

Progettati per visionare e controllare I dati di flusso dei gas.

La Serie GFC associa le caratteristiche e accuratezze dei misuratori di flusso tradizionali in un unico prodotto economico. Ogni regolatore incorpora un sensore ed è progettato con materiali anticorrosivi.

La valvola elettromagnetica incorporata consente al flusso di essere impostato con ogni tipo di portata desiderata. La valvola è normalmente chiusa come sistema di sicurezza per assicurare l’interruzione del flusso di gas in caso di mancanza di corrente. I punti di settaggio possono essere predisposti in locali o da remoto.

Lo strumento incorpora un display LCD nella parte alta del trasduttore. Il modulo di lettura è inclinabile oltre 90 gradi per offrire un maggior comfort di lettura. E’ collegato al trasduttore tramite un plug standard ed è anche removibile per una installazione da remoto. I trasduttori senza display sono offerti per applicazioni OEM.

I misuratori di portata GFM sono disponibili con range di misura da 10 SCCM a 1000 sL/min N2. Connessioni tramite raccordi fissi da 1/4″ 3/8″ 1/ 2″ e 3 /4″ raccordi FNPT. Accessori opzionali sono disponibili. Questi controller possono essere usati come unità da banco o montati per mezzo di viti nella base.

Datasheet

Mass Flow Controller

Specifiche Tecniche

Costruzione metallica rigida

Portata disponibile a partire  da 0 a 10 sccm, da a 0 a 1000 slpm

pressione massima di 1000 psig (70 bar)

Perdita di integrità 1 x 10-7 di elio

NIST certificazione tracciabile

Display LCD inclinabile (alcuni modelli)

Controllo set point locale o da remoto

Segnali da 0-5 Vdc e 4-20 mA

Circuito Protetto

Totalizzatore opzionale