Nuovo Calibratore

DPI 620 

Genii IS

Nuovo Calibratore di Pressione

DPI 612 Flex

Vacuometri

Massicci Effetto

Coriolis

Sensori di Pressione

Unik 5000

Il microprocessore del modello DFC permette di programmare e analizzare I dati di flusso di vari gas con il computer tramite RS-485 (in opzione è disponibile RS-232)

Il regolatore può essere programmato per varie funzioni, incluso set point di flusso, totalizzatore, fermo totalizzatore, lettura totalizzatore, totalizzatore da preregolazione di flusso, auto zero.

Interfaccia

L’interfaccia digitale opera tramite RS485 (in opzione RS232) e fornisce l’accesso ai dati interni del regolatore incluso set point di flusso, flusso attuale, regolazione dello zero e regolazione della tavola di linearizzazione. L’interfaccia analogica entrata e uscita 0a 5Vdc, 0a 10Vdc e 4a 20 mA

Auto Zero

Il DFC annulla automaticamente il sensore zero di compensazione ogni volta che il set point è sotto il 2% del fondo scala. Per arrangiare questa caratteristica il controllo della valvola deve essere chiusa completamente sotto quella condizione.

Calibrazione Multi-gas

Il DFC ha la capacità di registrare la calibrazione primaria per più di 10 tipi di gas. Questa particolarità permette di al DFC di essere calibrato per parecchi gas mantenendo l’accuratezza dei dati.

Fattori di conversione

256 fattori di conversione di gas sono installati nel DFC. I fattori di conversione possono essere applicati per ogni 10 calibrazioni di gas tramite I comandi dell’interfaccia

Allarmi

L’allarme alto o basso flusso può essere programmato usando l’interfaccia digitale. Gli allarmi sono riportati tramite l’interfaccia digitale o possono attivare la chiusura dei contatti in uscita.

Datasheet

Mass Flow Controller

Specifiche Tecniche

Operatività in digitale e analogico

Configurazione del flusso programmabile

Gamma del flusso a partire da 0 fino a 10
sccm e da 0 a 100 slpm

Pressione massima di 1000 psig (70 bars)

Archiviazione di più di 10 tipi di gas

Allarme di limite per alto o basso flusso

Totalizzatore indicante il quantitativo di
gas totale

Fattori di conversione per più di 256 gas

Funzione di auto regolazione per
ottimizzazione di risposta del controllo

Auto diagnosi